Pollaio per esterno

POLLAIO PER ESTERNO

POLLAIO PER ESTERNO. Art. 179.67

Il pollaio ha queste misure: 140x180x190h di cui la gamba è di cm. 50.
Il tetto è coibentato e i fianchi sono in compensato marino.
Il pollaio è dotato di 4 posti nido per una capacità complessiva di 15-18 galline
La raccolta delle uova viene eseguita dall’esterno questo per non disturbare le galline che sono in cova.
Il pollaio è fornito con mangiatoia, abbeveratoio e nidi ed ha la porta centrale che serve anche come rampa alle galline per entrare ed uscire dal pollaio. Il pollaio è fornito di un asse in modo che le galline si possano appollaiare per la notte.
Il montaggio del pollaio come si vede nel video, viene eseguito mediante viti, per la sua grandezza è bene essere in due montatori, e nel tempo di 35 minuti il pollaio è assemblato.

 

 

POLLAIO PER ESTERNO art. 179.65

Possiamo fornire un altro modello di pollaio, con misura cm. 100X100x145h di cui la gamba è di cm. 60.
Il pollaio è dotato di 2 posti nido, per una capacità complessiva di 8-9 galline.
La raccolta delle uova viene eseguita dall’esterno questo per non disturbare le galline che sono in cova.
Il pollaio è fornito con mangiatoia, abbeveratoio e nidi.
Il pollaio ha la porta centrale che serve anche come rampa alle galline per entrare ed uscire ed è fornito di un asse in modo che le galline si possano appollaiare per la notte.
Il montaggio del pollaio, viene eseguito mediante viti, per la sua semplicità può essere assemblato anche da un solo montatore, e nel tempo di 15 minuti il pollaio è assemblato.

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO

Prendere il pannello anteriore che presenta lo sportello – scaletta e avvicinarlo al pannello laterale in rete e legno, inserire a questo punto la vite saldata al laterale negli appositi fori situati nel pannello frontale e nel pannello posteriore. Procedere allo stesso modo in tutti i lati.

Una volta montata la struttura nella parte in basso dei pannelli laterali si noteranno corsie a “u” dove vanno incastrati i tubolari zincati che servono come poggia rete di fondo la quale dopo essere stata inserita verrà fissata a questi tubolari con delle apposite molle o fascette in nylon in dotazione. Per montare il nido allentare le due viti nella fascia in lamiera e agganciare le due linguette in lamiera poste in alto all’interno della fascia stessa, quindi rifissare le due viti. A questo punto montare il tetto usando le apposite viti e rondelle in dotazione. Ora completare con mangiatoia e abbeveratoio

 

Sfoglia il nostro catalogo prodotti

Visita la nostra pagina Facebook
 

No Comment

You can post first response comment.

Leave A Comment

Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter a message.